Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

pof

Il Piano dell’Offerta Formativa è il documento fondamentale dell’autonomia scolastica nel quale si espone il complesso delle decisioni assunte dal Liceo per caratterizzare la propria identità culturale e progettuale. Costituisce una proposta formativa che comprende scelte curriculari ed extracurriculari, integra la dimensione organizzativa con quella pedagogica, promuove un’intensa attività di negoziazione, esplorazione e relazione con la realtà del territorio, gli enti e le istituzioni locali.

Individua una strategia unitaria che risponde alle esigenze degli studenti e degli utenti a cui si rivolge (genitori, mondo produttivo, comunità politiche ai vari livelli), e consente a tutti gli interessati, dentro e fuori la scuola, partecipazione, trasparenza, informazione e controllo degli impegni sottoscritti.

Da questa pagina è possibile scaricare il POF aggiornato.

Allegati:
Scarica questo file (pof_2016_2017.pdf)pof_2016_2017.pdf[ ]1707 kB